PORTE FINESTRE SCORREVOLI ALZANTI IN PVC

I serramenti tracciano la linea di confine tra interni, balconi o giardini: spazi che nell’edilizia moderna sono sempre più connessi, dando vita ad un unico spazio living. Le porte finestre scorrevoli alzanti in PVC sono la risposta a questa nuova esigenza, grazie a binari di scorrimento sempre più invisibili che annullano ogni elemento di separazione tra gli spazi e rendono l’apertura ancora più semplice e pratica.

Profili scorrevoli da 80 mm per un eccezionale effetto panoramico Il sistema per finestre e portefinestre scorrevoli ALZANTE SYNEGO è un infisso studiato nei minimi dettagli e creato per dare un tocco di raffinatezza a tutte abitazioni. Le sue ante, con una profondità di 80mm e composte da 5 camere parallele, garantiscono un ottimo isolamento acustico e climatico, elevato ulteriormente dalla presenza di soglia con taglio termico. Alzante Synego è disponibile in qualsiasi regime di apertura standard per soddisfare al meglio ogni esigenza. La stabilità e la facilità di utilizzo delle sue ante è resa completa grazie anche alla sicurezza data dal rinforzo in acciaio presente al suo interno e dall’aggiunta di serratura.
 
  • Profondità profilo: 80 mm
  • Numero di camere: 5
  • Trasmittanza termica: Uf fino a 1,3 W/m2K

I valori indicati sono riferiti alla massima prestazione che il sistema di prodotto può offrire nelle varie combinazioni.