PORTONI IN PVC CIECHI CON PANNELLO BUGNATO

L’ingresso di una residenza è – da sempre – un importante elemento architettonico che definisce lo stile di una casa. Il PVC oggi rappresenta una soluzione funzionale ed estetica di prima scelta per realizzare portoni ciechi in PVC di grande impatto visivo e, al contempo, performanti in termini di sicurezza e isolamento termico-acustico.

Profili da 70 mm per il massimo livello di design e funzionalità nei portoni Il sistema per portoni in PVC BRILLANT DESIGN è una soluzione ideale sia nelle nuove costruzioni sia nei progetti di ristrutturazioni, per allinearsi a nuovi standard energetici ed ottimizzare i consumi. Profondo 70 mm, il profilo a 4 camere con rinforzo in acciaio di grandi dimensioni, garantisce elevate prestazioni sul fronte della sicurezza, raggiungendo la classe di resistenza 3 (DIN V ENV 1627)
 
  • Profondità profilo: 70 mm
  • Numero di camere: 4 nell’anta e 5 nei telai
  • Trasmittanza termica: Uf = 1,3 W/m2K

I valori indicati sono riferiti alla massima prestazione che il sistema di prodotto può offrire nelle varie combinazioni.

Profili per portoni da 86 mm energeticamente efficienti e di design Il sistema per portoni in PVC GENEO risponde ai massimi requisiti di estetica, durata nel tempo ed efficienza energetica. L’innovazione tecnologica nello sviluppo di nuovi materiali consente infatti di raggiungere le migliori performance su tutti i fronti, senza compromessi. Grazie all’opzione cerniere a scomparsa, GENEO è anche il sistema per portoni in PVC con il maggior potenziale in termini di design.
 
  • Profondità profilo: 86 mm
  • Numero di camere: 6
  • Trasmittanza termica: Uf = 0,76 W/m2K

I valori indicati sono riferiti alla massima prestazione che il sistema di prodotto può offrire nelle varie combinazioni.