SCURONI IN PVC O ALLUMINIO PER FINESTRE, PORTE FINESTRE, CENTINE E FUORI SQUADRO

A chi chiede di proteggere la propria casa con un efficiente ed efficace sistema di oscuramento, gli scuroni in PVC o alluminio rappresentano la migliore risposta. I sistemi Tecnoplast uniscono infatti al design personalizzabile, performance termiche e di sicurezza senza eguali. Disponibili con strutture fino a 4 ante e con lamelle fisse o orientabili, sono applicabili a finestre, porte finestre, centine e fuori squadro.

Profili persiane da 50 mm per la tradizione edilizia che non riuncia alla modernità
Il sistema per persiane in PVC SOL DESIGN è estremamente versatile e si presta per l’applicazione su qualunque tipologia di finestra e porta finestra. L’innovazione risiede in un brevetto esclusivo: la lamella combi prerinforzata in fabbrica, di qualità certificata secondo i più severi standard IFT di Rosenheim. La sua speciale sagoma assicura un ottimo oscuramento, mentre il taglio trasversale del rinforzo favorisce stabilità e resistenza termica.

- Profondità anta/telaio: 50 mm anta e 58 mm telaio
- Battuta telaio muro: 40 mm
- Resistenza al carico del vento: fino alla classe 6 (EN 1932)
I valori indicati sono riferiti alla massima prestazione che il sistema di prodotto può offrire nelle varie combinazioni.
Profili per scuri a muro e con telaio
Il sistema in alluminio EVOLUTION (ideale per scuri a muro e con telaio) è estremamente versatile e si adatta a qualunque esigenza, grazie a tecnologie di verniciatura all’avanguardia (che garantiscono una colorazione perfetta fino a 15 anni) e ad una vasta gamma di colori. EVOLUTION riproduce ad alta definizione anche il colore e la bellezza del legno e asseconda ogni forma e dimensione. Apertura a pacchetto o a libro, persiane e scuroni da 1 a 4 ante, sistemi di orientamento studiati per ingombrare il minimo indispensabile e numerosi componenti soddisfano anche i clienti più esigenti.

- Profondità anta/telaio: 33 mm (scuri a muro) 40 mm (scuri con telaio)
- Battuta muro: 12 mm (scuri a muro) 25 mm – 40 mm – 70 mm (scuri con telaio)
- Resistenza al carico del vento: Classe 6
La resistenza al carico del vento indicata è la massima raggiungibile. Rapporto di prova nr 0002T/16 eseguito su portafinestra a 4 ante con misura in mm LxH = 2000×2800.